V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
NELLY |
Inserito il - 10/02/2021 : 02:30:23 ARCANGELO ARIEL L'arcangelo Ariel è l'Arcangelo della Manifestazione! Il nome di Ariel significa la leonessa di Dio, è legata al coraggio e alla fiducia in noi stessi. È l'Arcangelo legato alla natura, le piante, gli animali, le fate e gli essere elementali e aiuta la nostra terra a guarire. Ogni volta che vogliamo avere una maggiore connessione con la natura circondiamoci dell'energia dell'arcangelo Ariel. È anche colei che ci aiuta sul piano materiale a manifestare ciò che necessitiamo. Possiamo utilizzare questa affermazione, tratta "gli arcangeli", io sono circondato dalla sicurezza e si provvede sempre a me. Sono un magnete per ogni tipo di pienezza. Inoltre la mattina quando ci svegliamo prima di alzarci possiamo chiamare Ariel al nostro fianco e circondarci della sua energia e mentalmente manifestare la giornata che vivremo, ciò che vogliamo realizzare, quali emozioni vogliamo vivere e come vogliamo sentirci. Bastano solo pochi minuti per iniziare al meglio la nostra giornata! Il cristallo associato ad Ariel è il quarzo rosa. La sua aura è rosa chiaro e ha un energia decisamente femminile, anche se molto forte! È associata al primo chakra e all'elemento Terra.
ARCANGELO ZADKIEL Il nome significa "rettitudine di Dio". È colui che ci aiuta ad aprire il nostro cuore all'empatia e al perdono. Collabora in connessione con l'Arcangelo Michele, per perdonare e lasciare andare il passato. Aiuta inoltre nel ricordare le informazioni e nel memorizzare. Potete utilizzarlo in associazione alla fiamma ultravioletta, una potente fiamma di trasformazione. Da utilizzare come Isabelle descrive nel libro degli arcangeli, per pulire i chakra. Basta visualizzare la fiamma che dal basso, dal primo chakra, sale verso l'alto fino al chakra della corona, proprio sopra la nostra testa. L'aura è blu scuro o violetta. È associato ai chakra delle orecchie e come canale alla chiaroudienza. E al chakra del cuore. Il cristallo è il lapislazzulo. Utilizziamo la fiamma ultravioletta per pulire i chakra ogni sera e mandiamo la nostra intenzione sulle situazioni o persone che sentiamo ancora il bisogno di perdonare nella nostra vita. E ovviamente poniamo attenzione sul perdonare noi stessi!
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
NELLY |
Inserito il - 10/02/2021 : 02:41:43 Arcangelo Haniel.Langelo della Luna
Il nome significa "Gloria di Dio" o "Grazia di Dio". Ha un energia molto femminile, connessa con la Luna e i cicli lunari, alla guarigione, all'astrologia e all'astronomia. Associata al pianeta Venere. Aiuta le persone a vivere nuovamente in armonia con i cicli lunari e utilizzarli per ricaricare acqua, cristalli, oli. La sera prima della Luna piena è la notte è la sera adatta per ricaricarci e ricaricare cristalli, oli, acqua. La sera di luna piena è la notte adatta per lasciar andare ciò che sentiamo ci blocca. Aiuta inoltre le donne ad avere un ciclo non doloroso e regolare. Haniel ci aiuta entrare in contatto con la nostra vera passione sia per il lavoro sia nella vita di coppia. E' connessa al secondo chakra e al terzo occhio. Il colore dell'aura è in bianco grigio. Il cristallo connesso la pietra di Luna
|
NELLY |
Inserito il - 10/02/2021 : 02:38:46 Arcangelo Michele Il nome significa "colui che è come Dio", questo ci fa capire l'energia e la forza di questo Arcangelo! Michele ci aiuta nella protezione, possiamo chiedergli al mattino di proteggere il nostro corpo fisico, energetico, emozionale e spirituale, avvolgendoci nella luce della sua aura, che è dorata, viola, blu. Protegge le nostre case e ci accompagna e protegge durante i viaggi, per esempio in macchina visualizzate una luce bianca che circonda tutta la macchina e chiedete a Michele di proteggere il vostro viaggio. Con la sua spada di luce può tagliare tutti i legami karmici o le energie che abbiamo accumulato intorno al nostro campo energetico, chiediamogli di farlo ogni sera prima di dormire. Tutti i tipi di energie "basse", come paura, rabbia...possiamo chiedere a Michele con la sua spada di tagliarle via dal nostro campo energetico. Michele è colui che ci guida nel trovare il nostro scopo Divino, la nostra missione su questa terra. Ci guida a fare il passo giusto verso la direzione del nostro scopo! Se volete avere chiarezza chiedete a Michele di farvi arrivare il messaggio giusto sulla direzione da prendere e state certi che troverà il modo! Se avete problemi elettrici meccanici o con i computer, telefonini chiamate Michele! In poco tempo si risolverà tutto! Il cristallo associato a Michele è la sugilite, se per caso lo avete potete portarlo con voi questa settimana.
|
|
|