NELLY
Amministratore
Città: FIRENZE
7754 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2021 : 15:05:53
|
Livelli evolutivi dell'Ariete 1 ° livello di evoluzione: Un Ariete reattivo, che reagisce a causa del malessere. L'insicurezza lo fa affermare. L'energia dell'Ariete si manifesta in modo compulsivo, condizionata dall'istinto e dai desideri, che dominano la personalità.
2 ° livello di evoluzione: è la fase di apprendimento attraverso il conflitto. Inizia a valutare la qualità dei suoi desideri dalle conseguenze delle sue azioni. L'Ariete impara ad essere più riflessivo, consapevolmente diretto a uno scopo altruistico, il frutto dell'intelligenza e della volontà.
3 ° livello di evoluzione: l'energia dell'Ariete è già orientata verso obiettivi più elevati, umanitari e transpersonali. Sono al sicuro e responsabili, consapevoli della forza che li lega al Piano Cosmico e al pensiero universale, determinati ad avviare movimenti capaci di illuminare il mondo.
Livelli evolutivi del Toro: 1 ° livello evolutivo: amare l'oscurità della Materia significa portare lo Spirito al suo Opposto. L'amore è vissuto dal piacere di possedere e delimitare territori. L'emozione è legata all'istinto, interiorizzata, sensoriale e sensuale.
2 ° livello di evoluzione: scopri come si può sperimentare la sicurezza materiale. Apprezza le sue qualità, i suoi talenti e i suoi doni. Coltiva il potere di relazionarsi alla materia e all'amore. Ciò che consideri veramente tuo è il risultato delle tue capacità, vinte dal tuo impegno.
3 ° livello di evoluzione: impara a conoscere il distacco dalla materia, la distanza emotiva da ciò che hai. Sviluppa il modo in cui lo spirito tratta la materia e una scala di valori che colloca materia e beni materiali nel luogo che gli appartiene.
Livelli evolutivi dei Gemelli: 1 ° livello di evoluzione: esperienza di comunicazione immediata e fattuale, le relazioni quotidiane, il commercio, il mondo quotidiano come campo di scambio verbale. Esprime le piccole informazioni fornite alla persona più vicina, il modo in cui risponde agli incontri casuali.
2 ° livello di evoluzione: sviluppa intelletto, mente razionale, concreta, apprendimento, insegnamento. Il modo in cui comprendi il mondo e come lo riveli agli altri. È il campo degli studi primari e secondari. A questo livello il giornalismo si colloca come via immediata di informazione, capacità di marketing e pubbliche relazioni, facilità di comunicazione ed espressione.
3 ° livello di evoluzione: rivela le qualità che si sviluppano durante l'apprendimento e che si espandono durante l'insegnamento. Il modo in cui assimila e trasmette la conoscenza. Sviluppa il potere mentale e la fiducia che gli studi possono risvegliare
|
|
|